Nasce il coordinamento locale “A Testa Alta – Orta di Atella”. Dentro Migliore e Russo, Mariateresa Perrotta nominata coordinatrice da Oliviero

ORTA DI ATELLA. Nasce il coordinamento territoriale di "A Testa Alta - Orta di Atella", nell’ambito del percorso di radicamento e rafforzamento del gruppo politico regionale sul territorio provinciale.

Del coordinamento fanno parte i consiglieri comunali Giovanna Migliore e Rocco Russo, insieme a Francesco Tessitore, ex consigliere comunale, e Nicola Ciaraffa, con l’obiettivo di costruire una squadra ampia, rappresentativa e capace di interpretare le istanze della comunità locale.

"La costituzione del coordinamento di Orta di Atella – dichiara il consigliere regionale e capogruppo di "A Testa Alta" On. Gennaro Oliviero – risponde all’esigenza di dare struttura e continuità all’azione politica del movimento, valorizzando competenze, esperienze e radicamento territoriale".

Oliviero ha poi nominato Maria Teresa Perrotta coordinatrice di "A Testa Alta - Orta di Atella", in attesa della celebrazione dei prossimi congressi territoriali e provinciali. "Una scelta – aggiunge Oliviero – che va nella direzione della responsabilità e della condivisione, affidando la guida del coordinamento a una figura in grado di accompagnare questa fase organizzativa con equilibrio e capacità di ascolto".
Il coordinamento avvierà nei prossimi giorni anche le prime attività di confronto e ascolto con le forze politiche, i movimenti e le associazioni presenti sul territorio in vista delle prossime iniziative e dei futuri appuntamenti elettorali.

Share
Translate »