Agro Aversano. Il Pd potrebbe schierare due sindaci alle elezioni provinciali

Agro Aversano    In vista delle elezioni provinciali di secondo livello i partiti si stanno muovendo per la definizione delle liste. Non vi sono conferme ufficiali, ma il Partito Democratico, nella zona dell’agro aversano potrebbe schierare ben due sindaci. Ci sarebbero stati già alcuni incontri tra gli amministratori locali, nonché vertici tra le forze di maggioranza dei singoli paesi interessati, proprio allo scopo di una definizione di una strategia comune.

L’obiettivo, nemmeno troppo nascosto, e di portare a sedere nel parlamentino della Provincia due sindaci. Secondo le prime stime, i numeri vi sarebbero per provare a raggiungere questo risultato.

Non emergono indiscrezioni sui nomi dei possibili candidati, ma di certo vi sono stati, tra i sindaci del Pd, contatti ed incontri, con il benestare della segreteria provinciale che, in questa zona, mira ad avere una forte rappresentanza, lasciando il compito agli amministratori di “fare la sintesi” tra loro.

il termine ultimo per presentare le liste è il 12 settembre mentre le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale si terranno il prossimo 3 ottobre.

Share
Translate »