Aversa. Sabato la sesta edizione del Gemellaggio fra la Coop Iride onlus e l’Istituto Paritario “Avvenire Radioso”.

istituto avvenire radiosoAversa    Si svolgerà sabato 24 Giugno la sesta edizione del gemellaggio fra la cooperativa Iride, guidata da Nicola Iorio e Massimo Raimondo, e l’Istituto paritario “Avvenire Radioso” delle direttrici Anna Iovine e Mariangela Iovine. L’appuntamento è presso il plesso scolastico di Via Dell’Industria, dove ci sarà una giornata all’insegna del divertimento con lo sguardo volto all’abbattimento di ogni barriera al fine di favorire l’integrazione dei diversamente abili.

Si partirà alle 10  con l’apertura del “Mercatino della Solidarietà”. Fino alle 12:30 sarà possibile acquistare i lavoretti interamente realizzati dagli alunni dell’istituto paritario. Il ricavato della vendita sarà totalmente devoluto alla cooperativa Iris e sarà impiegato per l’acquisto del materiale da utilizzare presso il centro diurno polifunzionale.

La giornata, a cui sono stati invitati il Vescovo di Aversa, Monsignor Angelo Spinillo, il sindaco della comunità normanna Enrico De Cristofaro e l’intera giunta municipale, proseguirà fra giochi, balli e karaoke.

(Visited 98 times, 1 visits today)
Share