Casapesenna Calcio, i carabinieri evitano lo scontro tra i supporters locali e i tifosi del Qualiano. La società:”È successo sotto gli occhi del presidente napoletano che non è intervenuto”

CASAPESENNA. Follia, ancora una volta purtroppo, su un campo di calcio. Questa volta è accaduto durante una partita di Prima categoria, Qualiano-Casapesenna.

Mentre in campo si affrontavano, domenica mattina, le due formazioni sugli spalti si è rischiato seriamente che accadesse qualcosa di grave. Il Casapesenna veniva incitato nel primo tempo da una ventina di tifosi, tutti giovanissimi.

"Ma questa cosa forse non è piaciuta ai supporter del Qualiano - hanno denunciato dalla società del Casapesenna - che a fine primo tempo hanno tentato lo scontro portandosi nel settore ospiti dello stadio. Questo sotto lo sguardo del presidente e della vicepresidente del club napoletano che non sono nemmeno intervenuti per cercare di riportare la calma".

Si è evitato il peggio solamente grazie alla presenza dei carabinieri che in tenuta antisommossa hanno fermato i tifosi del Qualiano evitando quindi il contatto. I supporter di casa però ovviamente non contenti hanno lanciato fumogeni verso il settore dei tifosi del Casapesenna rovinando quella che doveva essere una semplice partita di calcio.

Share
Translate »