Casapulla. Applausi ed entusiasmo per la presentazione dei candidati di Casapulla C’è

Casapulla  Il pubblico delle grandi occasioni quello che, al teatro comunale di via Fermi, a Casapulla, ha accolto i candidati della lista civica Casapulla C’è, con Michele Sarogni sindaco.

Emozioni forti quelle vissute ieri in via Fermi in un affollatissimo teatro, energia positiva sul palco ma anche tra la gente, cittadini che hanno dimostrato una grande voglia di partecipare e che non hanno mai risparmiato lunghi applausi alla squadra composta da Paolo Buonpane, Carmela Casertano, MariaCristina Di Gennaro, Antonio Di Giovanni, Pietro Di Marcello, Anna Di Nardo, Margherita Mastroianni, Michela Piantieri, Santa Santillo, Michele Sorbo, Francesco Trepiccione e Salvatore Trepiccione

Ad aprire l’incontro il candidato sindaco Michele Sarogni che ha smentito punto per punto le menzogne diffuse dall’altra lista in riferimento alla caduta dell’amministrazione ed altre cose dette senza fondamento alcuno.

<<Potremmo fare la campagna elettorale parlando solo di loro – ha spiegato Michele Sarogni - ma noi vogliamo parlare di futuro, di progetti. E’ importante chiarire che non siamo in guerra e la politica che intendiamo noi è completamente diversa. Il nostro obiettivo non è vincere le elezioni e poi si vede. Il nostro obiettivo è amministrare per 5 anni e per farlo abbiamo costituito un gruppo di persone con un unico scopo: creare valore per la nostra Casapulla. Noi la politica non la facciamo per passione né per necessità: la facciamo per dovere. La nostra lista è apparentemente composta da 12 candidati più il candidato sindaco ma io invece vi dico che la nostra lista è composta da 13 candidati. Il nostro 13esimo candidato è il nostro gruppo. Un gruppo di persone volenterose e determinate che tengono a cuore il bene di Casapulla. Nel gruppo di sostenitori, di persone non candidate in prima persona ma sempre presenti ci sono Miriam Fortunato e Filomena Santillo>>.

A fargli eco, puntando i riflettori sul futuro e quindi su progetti, idee e proposte concrete i 12 candidati preceduti da Miriam Fortunato, grande sostenitrice del gruppo seppur non in corsa per la carica di consigliere comunale. Focus su due priorità del gruppo: riqualificazione di Parco Moselli e potenziamento della rete idrica di via Circumvallazione e traverse. Poi spazio all’efficientamento della macchina amministrativa, bilancio partecipato, consulta dei commercianti, settore ambiente con il centro di raccolta comunale e casa del riuso, Dog area e potenziamento del sistema di videosorveglianza. Nei prossimi giorni verranno sviscerati tutti gli appuntamenti in programma nei vari punti del paese volti ad illustrare alla cittadinanza le idee programmatiche del gruppo.
Share
Translate »