Caserta, i parrucchieri casertani di “Pr Group” domani in gara all’Hair Congress di San Marco Evangelista. In gara con professionisti provenienti da 16 Paesi diversi

CASERTA. È finito il countdown per l’esibizione degli hairstylist della squadra “Pr Group” che si terrà domani pomeriggio alle 15 presso il Polo Fieristico “A1Expò” in viale delle industrie, 10, a San Marco Evangelista nell’ambito dell’edizione 2023 del congresso mondiale “Hair and beauty Congress” dedicato a parrucchieri ed estetisti organizzato dalla CMC, la Confederazione Mondiale della Coiffure, e promosso dalla confederazione artistica e tecnica della coiffeur e dell’estetica. 

Il gruppo, formato interamente da professionisti casertani, vanta già una serie di partecipazioni importanti a eventi di portata nazionale e internazionale tra cui l’ “OnBeauty - Cosmoprof” di Bologna e l’ “Hair beauty Congress” dell’anno scorso dove hanno ben figurato. 

All’evento di quest’anno se la vedranno, in pedana, con altre dieci formazioni che partecipano all’evento di portata mondiale: a San Marco Evangelista ci saranno infatti professionisti provenienti da sedici Paesi e quattro continenti: Albania, Algeria, Armenia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Germania, Georgia, Italia, Kazakistan, Kosovo, Marocco, Polonia, Romania, Tunisia, Ucraina. 

Crediamo che il confronto con diverse realtà professionali rappresenti un potente mezzo di arricchimento culturale e lavorativo, - hanno fatto sapere dall’équipe casertana - indipendentemente dalla competizione dove, come sempre, daremo il massimo anche in considerazione della folta rappresentanza internazionale che troveremo a San Marco Evangelista. Questo tipo di eventi hanno la finalità di potenziare l’offerta che quotidianamente mettiamo a disposizione delle nostre affezionate clienti ma anche quella di promuovere a integrare le novità di un mercato, quello del settore coiffeur, costantemente in evoluzione”. 

All’evento di lunedì prenderanno parte, per la squadra casertana “Pr Group” guidata da Raffaele Cecere e dai collaboratori Antonio Zamo e Gianluigi Cecere, i professionisti Domenico Costantino, Aldo Busico, Giuseppe Maiello, Giovanni Iodice, Pasquale Cocchiaro, Armando Perna, Antonio Falace, Emanuele Folgore, Mauro Del Prete e Maria Aquino.

Share
Translate »