Cesa. Borzacchiello e Futuro Cesano soddisfatti del risultato elettorale. “Ora confronto col sindaco Guida”

Cesa.    E’ soddisfatto il portavoce di Futuro Cesano, Antonio Borzacchiello candidato nella lista Nuova Primavera Cesana dopo aver raccolto circa 200 preferenze risultando tuttavia il secondo dei non eletti al Consiglio Comunale: “Il risultato raggiunto alla mia prima esperienza mi spinge nel continuare l’attivismo politico andando a rappresentare i cittadini e soprattutto i giovani che hanno creduto in me votandomi e concedendomi la loro fiducia. A loro un sincero e grande ringraziamento".

"In queste settimane –spiegano gli esponenti di Futuro Cesano- riprenderemo con i nostri incontri ed avvieremo un sano confronto democratico ed ufficiale con la nuova Amministrazione Comunale affinché vi sia collaborazione e sinergia per realizzare insieme le nostre 10 idee per Cesa e per la realtà giovanile, inserite nel programma elettorale della lista Nuova Primavera Cesana a supporto del Sindaco Enzo Guida.

Lanciamo un accorato appello ai tanti che in questa campagna elettorale si sono interessati delle sorti del nostro paese a non abbandonare il campo e ad impegnarsi ancora per Cesa. Le nostre porte, quelle del movimento apartitico Futuro Cesano, sono aperte a tutti coloro che intendono portare idee, istanze e progetti per migliorare il nostro territorio insieme. Adesso occorre da parte di tutti noi collaborazione ed amore per il nostro territorio perché solo con il sostegno dei cittadini e dei giovani continueremo a migliorare Cesa e a creare il nostro futuro”.

Share
Translate »