Cesa. Contrasto al Covid. Ulteriori restrizioni disposte dal sindaco Guida. Resta aperto il cimitero, chiuse le ludoteche

Cesa     Con ordinanza sindacale, il primo cittadino atellano Enzo Guida ha adottato ulteriori misure restrittive per contrastare la diffusione della pandemia. E' stata disposta la chiusura del Parco Giochi Lepre, con eccezione per le persone diversamente abili, la piazzetta interna all'ex Palestra del Fanciullo, della biblioteca comunale, delle sedi di circoli ed associazioni, delle sedi della consulta anziani e di quella dei diversamente abili con eccezione per lo svolgimento per l'iniziativa di solidarietà "Casa di Dobby".

E' stato disposto il divieto assoluto di sosta e assembramento nelle piazze, nelle strade e negli spazi pubblici comunali.

Resta, invece, aperto il cimitero comunale, ma sarà consentito l'accesso in contemporaneo a massimo 50 visitatori,  Chiuse anche le ludoteche presenti sul territorio comunale, che però continueranno a garantire i servizi per gli studenti diversamente abili. Resta chiuso anche il campo sportivo comunale.

I provvedimenti sono stati illustrati dallo stesso Guida in una diretta sulla pagina facebook del comune, nel corso della quale il sindaco ha reso noto che attualmente ci sono 36 cittadini cesani positivi al Covid.

Share
Translate »