Cesa. Domani la presentazione di “Aspettami Ovunque Sei” di Gisella D’Anna

Cesa     Si rinnova l’appuntamento della rassegna “Sorsi di Libri” a cura della Pro Loco. Venerdì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella sede di piazza De Gasperi, si terrà la presentazione del libro “Aspettami Ovunque Sei” di Gisella D’Anna.

L’incontro, che sarà moderato da Angela Oliva, si aprirà con i saluti del presidente della Pro Loco Cesa Michele Autiero e del sindaco Vincenzo Guida a cui seguiranno gli interventi del filosofo e poeta Giuseppe Limone, del professor Cesario Oliva e di Antimo Dell’Omo, assessore alla Cultura del comune di Cesa.

Alcuni passe del libro saranno letti dagli alunni della scuola media “Francesco Bagno”; mentre Salvatore D’Aniello eseguirà l’accompagnamento sonoro con la voce di Francesca Rita Marrandino. L’autrice del libro Gisella D’Anna, che sarà presente alla presentazione, è al suo primo romanzo in cui, attraverso un racconto autobiografico, ripercorre la sua vita mettendo a nudo la sua anima dalle gioie e i dolori che maggiormente l’hanno segnata. Tutto ciò trascina il lettore in un vortice di emozioni tanto da immedesimarsi nelle emozioni raccontate. “Un altro appuntamento con Sorsi di libri a cui tenevamo fortemente poiché l’autrice è una nostra vicina di casa. – afferma il presidente Michele Autiero – Il compito della Pro Loco, infatti, è anche quello di promuovere soprattutto personalità locali come nel caso di Gisella D’Anna” A margine dell’incontro, i partecipanti potranno degustare l’abbinamento tra Casatiello e lo spumante d’Asprinio “Vilignatori di Cesa” nonché l’AperiTiamo del Bar Pizzo Lucente.  
Share
Translate »