Cesa, forniture idriche: il comune invita i cittadini a mettersi in regola entro il 31 maggio

manifesto acquaCesa     Il Comune atellano invita i cittadini a mettersi in regola con la fornitura idrica, invitandoli a stipulare i contratti entro il prossimo 31 maggio.

"Il Comune- si legge in un manifesto- decise, con propri atti deliberativi, di gestire in modo autonomo, dal gennaio 2014, il servizio idrico comunale. In ragione di ciò, la maggioranza dei cittadini in possesso di utenza idrica ha provveduto alla stipula di un nuovo contratto di fornitura con il Comune di Cesa.

Accertato che, ad oggi, vi sono ancora utenze che non hanno provveduto alla stipula del contratto di fornitura e tenuto conto dell’art. 50 del Regolamento comunale che disciplina il servizio idrico, il quale prevede, tra l’altro, che chi non stipula il contratto sarà sanzionato con una penale da € 500,00 ad € 1.000,00, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale,

SI INVITANO

i cittadini, che ancora devono sottoscrivere il contratto di fornitura idrica, a regolarizzare la posizione entro e non oltre il 31 maggio 2016, al fine di evitare l’applicazione delle sanzioni anzidette.

Decorso infruttuosamente il termine di cui sopra l’ufficio acquedotto provvederà, senza altro avviso, ad applicare la penale ed i consumi forfettari previsti dal citato art. 50 del Regolamento idrico comunale.

I soggetti interessati potranno provvedere alla stipula del contratto presso l’ufficio acquedotto nei giorni di MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.00, comunicando il numero del contatore e l’auto lettura. Entro due giorni lavorativi tali dati saranno verificati da incaricati comunali".

Share
Translate »