Cesa. In arrivo 56mila dalla Regione per ambiente e rete fognaria

enzoguida_cesa-e1443625656843Cesa     Nuovo importante traguardo per l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Enzo Guida. È di questo pomeriggio, infatti, la notizia che la Giunta Regionale della Campania ha erogato un finanziamento di oltre 56 mila euro per il progetto Cesa Ambiente. Con le somme stanziate dall’esecutivo del Governatore Vincenzo De Luca sarà realizzato il programma di risanamento ambientale e funzionale del sistema fognario cittadino.

Questa nuova decisione arriva a distanza di poche settimane dalla concessione di un finanziamento analogo, quello dello scorso 27 Dicembre, con il quale sempre la Regione ha erogato al comune atellano due 2 milioni e 400 mila Euro per la realizzazione del sistema fognario in zone periferiche del paese e nello specifico in via Fasci Siciliani.

Grande ovviamente la soddisfazione del primo cittadino Guida che ha immediatamente comunicato la notizia ai propri concittadini attraverso facebook.

 “Ancora una volta- dichiara il sindaco di Cesa- oggi abbiamo ricevuto una duplice conferma. Da un lato per l’ennesima volta il Governatore De Luca ha dimostrato con i fatti il sostegno alla nostra comunità e soprattutto a quelle progettualità che vanno nella direzione concreta del miglioramento dei servizi offerti alla collettività, e dall’altro la conferma della bontà dei nostri progetti che sono la dimostrazione tangibile di come, quando si lavora seriamente, si raggiungono i traguardi.

Ovviamente- chiosa Guida- questo ulteriore risultato ci sprona a rimboccarci ulteriormente le maniche per mettere in campo tutte quelle idee ed iniziative volte a realizzare il nostro programma grazie al quale stiamo una volta e per sempre facendo ripartire Cesa”.

Share
Translate »