Cesa. La coalizione che sostiene Enzo Guida. “Prosegue il lavoro nell’interesse supremo dei cittadini”

Cesa     Le forze che compongono la coalizione che sostiene la ricandidatura del sindaco Enzo Guida pongono l'accento sui recenti provvedimenti varati da giunta e maggioranza.

"Il lavoro dell’Amministrazione Comunale continua nell’adozione di diversi provvedimenti nell’interesse supremo dei cittadini e del paese. Di seguito si elencano le ultime misure approvato:

  • Progetto per i Giovani da impiegare presso gli Uffici Comunali.

Per fronteggiare la carenza di organico, in attesa dell’espletamento dei concorsi per le nuove assunzioni, è stato pubblicato un Avviso, rivolto ai volontari dei progetti del Servizio Civile Nazionale svoltosi nel Comune di Cesa unitamente al progetto Garanzia Giovani negli anni 2017-2018 e 2018-2019, 2019-2020, finalizzato alla costituzione di un elenco per realizzare un progetto di supporto agli uffici comunali. La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01 Marzo 2020. Saranno scelti 15 giovani per un progetto da svolgere per 3 mesi, per 20 ore settimanali, ricevendo un compenso complessivo di 900 euro.

  • Progetto contributi ad integrazione dei canoni di locazione – annualità 2019. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente on-line all'indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it alla Regione Campania entro il 13/03/2020. Si informa che il martedì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, è attivo presso gli uffici comunali lo Sportello Inclusione, con personale addetto che fornirà assistenza ai cittadini per la presentazione delle domande.
  • Progetto voucher farmaceutici, rivolto a cittadini residenti di età pari o superiore a 65 anni che, per documentata infermità (certificazione del medico curante) risultino bisognosi di farmaci, medicamenti o presidi farmacologici o parafarmacologici il cui costo non sia coperto dal servizio sanitario nazionale. La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesa entro le ore 12 del 13 marzo 2020;
  • Recupero fondi per circa 140 mila euro. La giunta comunale ha approvato una delibera per recuperare i residui dei mutui presso la Cassa Depositi e Prestiti da utilizzare per asfaltare le strade cittadine".
Share
Translate »