Cesa. L’amministrazione comunale agli assegnatari dei loculi cimiteriali “Dimostrare di essere in regola coi pagamenti o sarà emanato un nuovo bando”

Cesa     Riceviamo e pubblichiamo dall'amministrazione comunale di Cesa.

"Si comunica, in base a quanto rappresentato dal concessionario con nota del 13 settembre 2018 prot. 7968, che molte persone non sono in regola con i pagamenti per la concessione  dei loculi cimiteriali.

Il concessionario ha provveduto a sollecitare, diverse volte, i pagamenti al fine di poter sottoscrivere il contratto di concessione del loculo. Accertato il notevole lasso di tempo intercorso dall’assegnazione ad oggi e prima di avviare la decadenza dell’assegnazione stessa con la conseguente perdita  degli acconti versati . SI  AVVISANO I soggetti  assegnatari del loculo di trasmettere, all’Ufficio Tecnico Comunale,  per la sottoscrizione del contratto di concessione, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente  avviso la seguente documentazione : bollettini di pagamento comprensivi di saldo in originale - n. 2 marche da bollo da € 16,00 - copia fotostatica della carta d’identità e del codice fiscale dell’assegnatario.Decorso, infruttuosamente,  il termine di cui sopra, i soggetti inadempienti perderanno,  il diritto all’assegnazione del loculo e degli importi già versati. Successivamente questo Ente provvederà ad emanare nuovo bando per l’assegnazione dei loculi non assegnati". 

Share
Translate »