Cesa. Martedi convengo su bandi regionali agricoltura

convegno psrCesa    “PSR Campania 2014-2020: una opportunità per il futuro”, è il titolo del convegno promosso dall’amministrazione comunale ed in programma martedì 27 giugno alle ore 18 presso la sala consiliare di Piazza De Gasperi. Ad esporre le linee guida e le opportunità per gli operatori del settore sarà il dirigente regionale del settore agricoltura Filippo Diasco.

A fare gli onori di casa sarà il sindaco Enzo Guida ed il presidente del consiglio comunale Domenico Mangiacapra, nonché il sindaco di S. Arpino Giuseppe Dell’Aversana, nella veste di presidente della Conferenza dei Sindaci Atellani.

Inoltre prevista la partecipazione di Peppino Buonanno, amministratore della società Sportello Attività Produttive. Poiché il tema dei finanziamenti per il comparto agricoltura riguarda sia la Regione sia l’Unione Europea, prevista la partecipazione del consigliere regionale Gennaro Oliviero, presidente della VII Commissione in materia sia dell’europarlamentare Nicola Caputo, membro della commissione agricoltura.

A moderare i lavori sarà la dottoressa Eugenia Oliva della Commissione Ambiente del consiglio regionale della Campania.

Share
Translate »