Covid. Undicesimo positivo a Sant’Arpino. Le scuole anche a Cesa riapriranno lunedì

Agro Atellano      Anche a Cesa, così come già deciso ieri per Sant'Arpino e Succivo, le scuole cittadine apriranno lunedì prossimo per consentire la sanificazione all'indomani della tornata elettorale. La decisione, adottata in mattinata dal sindaco Enzo Guida, riguarda ovviamente anche la sezione distaccata dell’Istituto Alberghiero sita in Piazza De Michele.

Arriva intanto l'ufficialità dell'undicesimo positivo al Coronavirus a Sant'Arpino. E' stato il primo cittadino Giuseppe Dell'Aversana a comunicarlo tramite facebook precisando come stiano fortunatamente "bene tutti ed undici e gli stessi sono chiusi in casa".

Dell'Aversana con lo stesso post si è augurato "con tutto il cuore di riaprire le scuole lunedì 28 settembre , se si chiude di nuovo è la fine. Non sono le “ multe” la soluzione del problema contagio , non è pensabile multare tutte le persone che camminano senza mascherine non è possibile intervenire con la forza ! Chiedo collaborazione nel rispetto delle regole di distanziamento e di igiene . Undici casi non sono pochi, comportiamoci tutti noi responsabilmente e da persone mature evitando assembramenti. Come sempre sarò qui ad aggiornarvi in caso di eventuali novità".

Share
Translate »