Domani la raccolta firme di “Succivo ViVa”

Succivo vivaSuccivo    Domenica dedicata alla raccolta firme per la presentazione della Lista in vista delle elezioni amministrative del 5 Giugno per i militanti di "Succivo ViVa". L’appuntamento è presso la sede del movimento in Corso Umberto I che resterà aperta dalle 9:00 alle 21:00.

" Quella di domani- si legge in una nota ufficiale del Movimento guidato da Gianni Colella- costituirà un’occasione per confrontarci insieme ai cittadini che avranno la possibilità di richiedere qualsiasi tipo di spiegazione, delucidazione o meglio ancora per una conoscenza di persona che vada oltre i semplici rapporti da social network. Sono invitati a partecipare elettori, amici, sostenitori, cittadini e fake, celati e non".

Dal canto proprio il candidato sindaco Gianni Colella invita " tutti quanti si rivedono nel nostro progetto a partecipare per donarci un gesto di affetto mediante l’ apposizione di una firma per presentare la nostra lista. E’ solo il primo passo verso un cammino che ci porterà, insieme ai succivesi, al governo del nostro paese. Non mancate, vi aspetto”.

Share
Translate »