E’ della Garby Italia del santarpinese Tommaso Soreca il primo eco compattatore incentivante installato a Napoli

Sant'Arpino/ Napoli    E' stato prodotto dalla società Garby Italia guidata dall'imprenditore santarpinese Tommaso Soreca il primo eco compattatore incentivante installato nel comune di Napoli ubicato nella stazione. Ad inaugurarlo all'interno della stazione di Montesanto nella mattinata di giovedì sono stati il  presidente dell'Eav Umberto De Gregorio ed il vice presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.

Il progetto, promosso in sinergia con Retake Napoli e Impresa Simeone, riguarda la raccolta ed il riciclo delle bottiglie di plastica. Per incentivare l'utilizzo dell'eco compattatore è prevista l'erogazione di buoni sconto utili all'acquisto dei biglietti di Cumana e Circumflegrea, oppure spendibili presso il banco cucina del punto "Flor do Cafe'" presente in stazione.

L'installazione del nuovo eco compattatore è un'azione messa in campo da Eav sul tema dei rifiuti e della corretta raccolta differenziata, che si aggiunge ad altre precedenti iniziative promosse per la difesa dell'ambiente e del territorio.

 
(Visited 500 times, 1 visits today)
Share