Frattaminore, mercoledì la celebrazione dei 10 anni di “Passione Gelato”, tra qualità delle materie prime e solidarietà

Zia Caterina nel suo taxi "Milano 25"

FRATTAMINORE. Un amore per il gelato che dura da 10 anni, quella della gelateria “Passione Gelato” di Frattaminore che spegnerà 10 candeline il 22 maggio.

I proprietari, che in realtà sono nel settore dall’inizio degli anni novanta, hanno organizzato per l’occasione una grande festa aperta a tutti, con musica, divertimento e tantissime sorprese, che inizierà dopodomani presso il punto vendita di via Roma a

partire dalle 18. L’evento è dedicato a tutti i clienti ma in particolar modo ai più piccoli che saranno accolti, durante tutta la serata, da un gruppo di animatori pronti ad intrattenerli.

Gli interni del punto vendita "Passione Gelato" di Frattaminore, via Roma (strada provinciale Caivano-Aversa)

L’ospite d’onore della manifestazione sarà “Zia Caterina” che donerà gratuitamente un delizioso gelato a tutti i bambini. Due gusti presenti in gelateria, “Naturalike” e “Naturalove", sostengono l’encomiabile missione di Zia Caterina e dei suoi Supereroi: con il suo taxi “Milano 25” la coloratissima autista toscana effettua corse gratuite per gli ospedali a favore dei familiari e dei bambini malati e, inoltre, gira l’Italia per sensibilizzare e diffondere il suo importante progetto umanitario. Fonte di allegria e solidarietà, Zia Caterina ha ispirato i Maestri Gelatai del punto vendita frattaminorese di via Roma che doneranno parte del ricavato dell’evento all’associazione di Zia Caterina “Milano 25” e a “Gli Angeli di Giova”, sodalizio del nostro territorio da sempre vicino ai piccoli meno fortunati.

Durante la festa potranno essere degustati inoltre i prodotti “All Natural” e “Core”, realizzati interamente con materie prime naturali e biologiche.

Abbiamo organizzato una serata speciale all’insegna della qualità delle materie prime e della solidarietà - hanno fatto sapere da “Passione Gelato” - per spegnere queste prime dieci candeline insieme ai nostri clienti, veri protagonisti del nostro successo che da sempre apprezzano il nostro lavoro”.

Share
Translate »