Orta di Atella. Questa sera la presentazione del libro “L’amore irrimediabile”

Orta di Atella       Sarà presentato questa sera alle 18:00 presso la sala consiliare del Comune di Orta di Atella, il libro del professore Giuseppe Limone "L'Amore Irrimediabile". Alla manifestazione, organizzata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Gaudino,  dopo i saluti dell'assessore alla cultura, Marilena Belardo, interverranno i cinque sindaco dell'area atellana. Oltre a quello di Gaudino sono previsti, infatti, i saluti del sindaco di Sant'Arpino, Ernesto Di Mattia, di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, di Succivo, Salvatore Papa e di Cesa, Enzo Guida.

Sul testo con l'autore si confronteranno Salvatore Tornincasa, l'editore Sabatino Di Maio, il poeta argentino Hector Berenguer, che ha curato la prefazione del libro, e che sarà in collegamento internazionale, Giuseppe Castrillo e Salvatore D'Angelo.

La presentazione, moderata da Giovanni Salomone e Peppe Comune, vedrà Marco Palladino, Pio Del Prete, Gisella D’Anna, Nicole Decembrino, Fabiola Perrotta, Giuseppe Mitrano leggere alcuni brani del lavoro di Limone.

"Ringrazio- dichiara il professore Limone- il Comune di Orta di Atella e l’Associazione Giovani Ortesi per l’iniziativa. Sarà per noi e per me evento importante, in quanto alimenta e prosegue la comune iniziativa per la valorizzazione dell’intera comunità atellana e della sua Città, da promuovere e far conoscere nelle sue risorse storiche, umane e civili".

(Visited 58 times, 1 visits today)
Share
Translate »