Orta di Atella. Raffaele Lampano lascia “Orta al Centro” e si dimette da capogruppo consiliare di maggioranza. “Resto parte integrante del gruppo che sostiene il sindaco”

Orta di Atella Il consigliere comunale Raffaele Lampano si dimette da capogruppo consiliare di maggioranza e contestualmente annuncia l' uscita dal gruppo “Orta al Centro”.

" Dopo una seria e non facile riflessione- specifica Lampano in una nota inviata al primo cittadino, al Presidente del Consiglio Comunale ed al Segretario Comunale- sono determinato a tale decisione. Da tempo , mio modesto parere , è venuta meno quella collaborazione , necessaria al capogruppo , per essere coinvolto nelle decisioni sia politiche che amministrative. Rimane certamente e, nonostante tutto, l’immutata voglia di fare, di costruire, di lavorare per mantenere gli impegni assunti con i nostri concittadini, nell’interesse supremo della collettività. Con queste motivazioni il sottoscritto dichiara la sua indipendenza, nell’ambito del consiglio comunale, ritenendosi comunque parte integrante di questa maggioranza che sostiene il Sindaco Antonio Santillo. Ringrazio i miei colleghi Consiglieri del gruppo “Orta al Centro” per la stima e la fiducia avuta in me".

Share
Translate »