Orta di Atella. Tragedia. Uccide la madre a botte. Fermato Marco Mattiello

Orta di Atella       Tragedia della follia questa mattina nel più grande dei comuni atellani. Un uomo di 40 anni Marco Mattiello, è stato fermato dai carabinieri per aver ucciso a botte la madre  Filomena Sorvillo, di 70 anni, nella loro abitazione nel parco residenziale Wojtyla di via Filangieri .

Mattiello, fermato con l’accusa di omicidio, dopo aver massacrato la madre ha chiamato lo zio dicendo di aver fatto una sciocchezza.

Il 40enne, che conviveva con la madre, è stato trovato in casa quando sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marcianise guidati da Luca D'Alessandro.

Al culmine di una lite Mattiello avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Mattiello ha poi chiamato uno zio dicendo di aver fatto una sciocchezza. Secondo quanto emerso ha precedenti per droga e assume psico-farmaci. In passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell'anziana madre, ordine poi revocato.

   
Share
Translate »