Orta. Disabili e fitti, sbloccati i bonus e il servizio trasporto. Pisano:”Soddisfatti del risultato raggiunto”

ORTA DI ATELLA. Si è sbloccato l'impasse burocratico sul trasporto disabili, sul bonus disabili e sul bonus fitti per cui, pochi minuti fa, si è tenuta una manifestazione pacifica nei pressi del Palazzo Municipale.

A farlo sapere è stato Michele Pisano, presidente dell'associazione "Bambini Simpatici e Speciali", che aveva organizzato la protesta pacifica finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza e le commissarie prefettizie al governo del Comune sulla questione che penalizzava i diversamente abili e le famiglie disagiate del più grande tra i Comuni atellani.

Tanti cittadini aspettavano nelle scorse settimane la pubblicazione delle graduatorie dei beneficiari dei bonus disabili e dei bonus fitti che non sono state pubblicate e da diverso tempo era stato sospeso il servizio di trasporto disabili.

"Sono stato convocato dalle commissarie questa mattina. - ha fatto sapere il presidente del sodalizio ortese - Mi hanno ricevuto e mi hanno dato conferme in merito allo sblocco della situazione. Da lunedì ripartirà il servizio di trasporto disabili e sempre tra lunedì e martedì saranno pubblicate le graduatorie relative ai beneficiari del bonus fitti. Entro 15-20 giorni, invece, verrà affissa la graduatoria dei beneficiari del bonus disabili. Ringrazio le commissarie per la sensibilità dimostrata e ringrazio anche le forze dell'ordine che non ci hanno mai abbandonato durante questo periodo difficile. Siamo felici di aver trovato la via d'uscita per una situazione che interessa tanti cittadini ortesi in difficoltà".

Id.Ur.

(Visited 387 times, 1 visits today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *