Orta, Elezioni. Fratelli d’Italia smentisce il veto su Villano:”Non abbiamo preso parte a riunioni politiche aventi ad oggetto le elezioni amministrative ad Orta”

ORTA DI ATELLA. Ha sconfessato le voci circolate negli ultimi giorni su un coinvolgimento di Fratelli d'Italia nelle trattative per la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali, il dirigente regionale e coordinatore della locale sezione di FdI Giovanni Russo.

Fratelli d’Italia non sta prendendo parte a riunioni politiche aventi ad oggetto le elezioni amministrative di Orta di Atella. - ha fatto sapere Russo - Pertanto, qualsiasi determinazione venga ad essa imputata è falsa ed è destituita di ogni fondamento. Fratelli d’Italia, prima forza politica alla guida del Paese, con lo stesso senso di responsabilità che la contraddistingue a livello Nazionale, non si presta al gioco delle parti politiche nella imminente campagna elettorale ortese. Pertanto, ogni qualvolta avrà la necessità di partecipare i cittadini delle proprie decisioni, lo farà tramite comunicati ufficiali”.

L'ex deputato ha, in sostanza, smentito i rumors su un presunto veto del gruppo tricolore sulla candidatura di Andrea Villano.

Share
Translate »