Riconoscimenti per la qualità e l’innovazione della Gica di Giuseppe Capasso

giuseppe-capasso-1Sant’Arpino     Importante riconoscimento per il gruppo GICA Imballaggi, guidato dal giovane imprenditore santarpinese Giuseppe Capasso, premiato nei giorni scorsi a Salerno da Legambiente Campania  con il titolo di “Campione dell’economia circolare”. Nata nel 2013, dall’intuizione di Capasso, che può vantare una decennale esperienza nel settore del packaging, l’azienda con sede  in Pastorano opera nel ramo degli imballaggi industriali in legno e grazie alla sua natura dinamica e di attenzione verso i clienti, curando costantemente, prima di tutto, la soddisfazione degli stessi, è diventata un punto di riferimento, sia a livello locale che nazionale.

La Gica non si propone come semplice fornitore di imballaggi, ma come un vero e proprio studio di consulenza, che con piena flessibilità, affianca il cliente nella scelta dell’imballaggio più appropriato e nella progettazione dello stesso.  L’azienda svolge la sua attività su 8.000 mq, di cui 1.500 mq di area lavorazione, 1.000 mq di uffici (tecnici, amministrativi, contabili) e 6.500 mq di area scoperta destinata allo stock di prodotti finiti e materia prima e movimentazione mezzi.

Nel 2014 Capasso ha poi lanciato GICA DESIGN, l’innovativo dipartimento dedicato all’Eco- design che realizza arredi in pallet su misura con la consulenza gratuita di esperti architetti, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia e costantemente aggiornate con una ricerca di materiali e soluzioni tecnico-progettuali ai massimi livelli, nonché attraverso un contatto costante con i migliori architetti e designer, assicurando il migliore rapporto qualità /prezzo oggi possibile.

Gica assicura - spiega Capasso- una ben pianificata distribuzione sul territorio per consegnare e montare i prodotti e i progetti più funzionali e per offrire il migliore servizio di consulenza ed assistenza pre e post vendita. Insomma contatto immediato con la qualità. Il cliente può ottenere tutto quello che gli serve per “vestire” il proprio spazio da cima a fondo. Prodotti attuali, disegnati da chi se ne intende, costruiti con cura secondo normative che ne garantiscono la massima qualità. I nostri prodotti spaziano dalla fornitura di divani, sedie, tavoli, tavolini, letti, cassettiere, scaffali, librerie, armadi, comò, comodini, fioriere, separé, alla fornitura di arredi per giardini, uffici, spazi pubblici, scuole, stabilimenti balneari, fiere, eventi”.

Share
Translate »