Sant’Arpino al Centro: “Caro Dell’Aversana cominciamo malissimo”

ImmaginesacSant'Arpino    Riceviamo e pubblichiamo da "Sant'Arpino al Centro".

"Cari santarpinesi, Noi di S. Arpino al Centro, esercitando in modo Serio e Vigile il ruolo di Opposizione, vogliamo informarvi degli atti prodotti dall'Amministrazione targata Dell’Aversana.

- E' stata costituita la Giunta Comunale:

Tizzano Caterina (moglie dell'ex Vicesindaco Elpidio Del Prete), Iovinella Mimmo (ex Assessore di Orta Di Atella, fiero sostenitore politico della Giunta Di Santo, Fioratti e Zullo),Lettera Salvatore (ex Assessore Comunale eall’Unione dei Comuni di Eugenio di Santo) D'Errico Giovanni (ex Assessore di Giuseppe Savoia ma personaggio della preistoria politica santarpinese) Di Monte Loredana (sorella di Gigino Di Monte, ex Assessore di Giuseppe Savoia). Peppino Dell’Aversana ha avuto il coraggio di dire che la sua squadra è NUOVA!!! COMPETENTE ???…NUOVA giudicate voi!!!!COMPETENTE diamo tempo al tempo…………

- Sono state conferite le deleghe ai consiglieri comunali ( alcuni esempi)):

 -la Presidente del Consiglio Comunale Ivana Tinto votata responsabilmente anche da Noi, in spregio e contro ogni principio di opportunità politica, ha ricevuto, dal Sindaco Dell'Aversana, le deleghe alla Cultura e alle Politiche Giovanili.

Siamo al paradosso!!! Quando infatti il Consiglio comunale sarà chiamato a decidere su queste materie, la presidente Tinto, si dovrà spogliare dai panni di Arbitro e dovrà indossare la Casacca di giocatore della squadra di Dell'Aversana. Dottor Jekyll e mister Hyde.Ridicoli !!!!

- il consigliere Di Serio Ernesto, ha ricevuto la delega agli Orti Urbani al Parco Archeologico...., speriamo di non fare la stessa fine di Succivo con l’affidamento ultradecennale di gran parte del Casale di Teverolaccio, ad un'associazione molto vicina…...e ci fermiamo qui!!!

- la consigliera Belardo Speranza ha ricevuto la delega Anticamorra.

S.Arpino e Noi ne andiamo fieri ed orgogliosi, non vive di fenomeni camorristici radicati, avremmo preferito che fosse data una delega alla LEGALITA'. (Meno folclore e più fatti GRAZIE!!)

- la Consigliera e Capogruppo Coppola Maria Rosaria ha ricevuto la delega alle attività produttive. In tal modo lo Zio, il Super Dirigente AVVOCATO Salvatore Compagnone, potrà, in maniera disinteressata suggerirle, gli atti politici che lui stesso dovrà preparare. Anche qui siamo al Paradosso!!!

Cominciamo MALE !!!

COME INIZIO…………… SIAMO ROVINATI!

Il Sindaco Dell'Aversana, piange, affermando che il Comune è pieno di debiti, prima ha detto che erano 12 milioni euro poi 8 oggi 6 quasi 7 (i numeri al Lotto), ovviamente è tutta colpa delle passate Amministrazioni. La domanda sorge spontanea ma tu non hai fatto il Sindaco per 10 anni e per altri 5 il Capogruppo del Sindaco Savoia? Ti diamo un suggerimento comincia a fare economia sulle indennità che tu e tutti i tuoi assessori non vedete l'ora di prendere invece che azzerare le integrazioni agli LSU, mortificandoli economicamente. Farai Risparmiare circa €117.275,00

Dell'Aversana è stato eletto come Sindaco ANTI IAP: ha detto su tutti i palchi dei comizi che avrebbe mandato a calci nel sedere la IAP e adesso parla di aspettare la scadenza naturale del contratto... Marzo 2017. Populismo allo stato puro. Noi di Sant'Arpino al Centro, siamo dell'opinione che le tasse si devono pagare e se possibile, venendo incontro ai cittadini nei modi e nei tempi giusti. La società IAP quando commette errori deve pagare come da contratto. Addirittura, in maniera abusiva e senza alcun atto costitutivo (con quale autorizzazione?), il Presidente del Consiglio Tinto e la Consigliera Belardo entrambe Avvocati, hanno inaugurato e operano in un Front Office per l'Assistenza ai contribuenti (da Repubblica delle BANANE).                                                                                                                Cittadini, VOGLIAMO AVVERTIRVI, CHE QUESTI SONO SPREGIUDICATI E PRONTI A TUTTO, AL DI LA’ DELLA FINTA CONSULENZA E TRASPARENZA ARRIVERRANNO LE CARTELLE DA PAGARE, AL GRIDO TENNIM FAMIGLIA TRAVOLGERANNO TUTTO E TUTTI, QUESTI SIGNORIDEVONO PERCEPIRE L’INDENNITA’ DI CARICA!   (SOLO POPULISMO)

Veniamo poi alla questione Servizio Civile: Abbiamo letto la delibera comunale che riguarda il Servizio Civile e abbiamo notato un fatto gravissimo. Non è possibile che venga approvato un progetto presentato dall'Arci, senza che il Comune lo abbia mai chiesto e senza alcuna copertura finanziaria. Al massimo si doveva indire una manifestazione d'interesse dando la possibilità di poter far presentare anche ad altre Associazioni un progetto da valutare. Chi ha chiesto e autorizzato formalmente l'ARCI, a presentare un progetto di Servizio Civile?(E' una tavola già bandita???    Alla faccia della TRASPARENZA).

Infine, cari santarpinesi, dovete sapere che il Sindaco Dell'Aversana, sicuramente è un po’ arrugginito, infatti oltre ad aver nominato come Super-Dirigente l'AVVOCATO Salvatore Compagnone, Zio della Capogruppo Coppola Maria Rosaria (per la serie Tutto in Famiglia), ha nominato, in totale contrasto alla normativa ANTICORRUZIONE, come responsabile dell’Area Economica e Finanziaria il SEGRETARIO Comunale Dott. Geraldo Bonacci. A quest'ultimo va tutta la nostra stima e rispetto, gli riconosciamo un'indiscussa capacità e preparazione ma non possiamo tacere sull'anomalia e l'illegittimità di questa nomina. Il segretario si trova ad essere controllore e controllato dell'AREA Economica e Finanziaria.   Caro PEPPINO DELL' AVERSANA alla FACCIA della LEGALITA'!!!           Cominciamo MALISSSIMO !!!!! ".

Share
Translate »