Orta di Atella. Dissequestrato immobile in Via Migliaccio

Orta di Atella      Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord ha disposto il dissequestro di un immobile sito in via Pasquale Migliaccio, a cui erano stati posti i sigilli lo scorso 25 Gennaio.
La vicenda scaturisce durante gli interventi di ristrutturazione eseguiti a seguito di presentazione della domanda di C.I.L.A. Nel corso dei lavori, veniva effettuata un'apertura momentanea sul muro perimetrale e dopo poco tempo la stessa veniva chiusa con l'apposizione di mattoni. Il 25 Gennaio, tuttavia, la polizia locale, a seguito di esposto, s provvedeva a sequestrare l'immobile oltre a trasmettere la notizia di reato alla procura della Repubblica sita presso il tribunale normanno.
Sequestro che veniva immediatamente convalidato dal Gip, dottor Paone. Gli indagati nominavano come difensore l'avvocato Maria Manganiello, e dopo l'esplicazione dell'attività difensiva lo scorso 16 Febbraio il PM, accogliendo le richieste difensive del legale, ha provveduto a revocare il sequestro preventivo ritenendo che di fatto erano cessate le esigenze cautelari della misura reale.
Share
Translate »