Sant’Arpino, Alleanza Democratica:”piena solidarietà alla consigliera Boerio per le minacce e le offese subite dal vicesindaco Caterina Tizzano”

alleanza-democratica-per-santarpino-e1463071039327Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".

"Alleanza Democratica per Sant'Arpino desidera esprimere piena solidarietà alla consigliera comunale Iolanda Boerio per le minacce e le offese subite da parte del vicesindaco Caterina Tizzano, durante lo svolgimento della Commissione Ambiente. Tali offese sono scaturite dal fatto che la Boerio ha richiesto la convocazione d'urgenza della Commissione Trasparenza per le continue ingerenze del sig. Elpidio Del Prete, marito della stessa Tizzano, nelle attività dei lavoratori della Multiservizi, dei lavori straordinari in corso al cimitero e la continua presenza negli uffici del Responsabile del Servizio della V Area, geom. Vito Buonomo. L'intento della Tizzano era di intimorire la Boerio al punto di farle fare un passo indietro e ritirare la richiesta della Commissione d'urgenza. A tale piazzata, erano presenti gli assessori Mimmo Iovinella e Salvatore Lettera, il consigliere Gennaro Capasso, la Presidente del Consiglio Ivana Tinto e i consiglieri Imma Quattromani, Elpidio Maisto e Pina Drea. A questo punto ci appelliamo al Sindaco Dell'Aversana e al coordinatore di "Speranza e Futuro", Giorgio Catena, verso il quale nutriamo profonda stima per la sua coerenza e professionalità, di prendere seri provvedimenti nei confronti della Tizzano, perché tali atteggiamenti sono intollerabili, soprattutto per chi, come loro in campagna elettorale, ha sbandierato a destra e a manca i principi di legalità e trasparenza".

Share
Translate »