Sant’Arpino. Appello del sindaco Dell’Aversana ai direttori dell’ufficio postale e del poliambulatorio per consentire di parcheggiare ai diversamente abili

Sant'Arpino     Un appello al Direttore dell'Ufficio Postale di Sant'Arpino ed al Dirigente del Poliambulatorio dell'Azienda Sanitaria Locale affinché consentano ai cittadini diversamente abili di parcheggiare negli spazi antistanti siti all'interno delle due strutture.

E' il sindaco del comune atellano, Giuseppe Dell'Aversana, a scendere direttamente in campo con un'iniziativa volta a raggiungere un duplice obiettivo: quello di agevolare la vita dei disabili che quotidianamente si trovano a sbrigare commissioni presso queste due strutture site praticamente una di fronte all'altra, e dall'altro a diminuire la cronica carenza di parcheggi lungo l'arteria maggiormente trafficata del centro dell'agro aversano: Via De Gasperi.

Lo stesso Dell'Aversana ci precisa di "aver recepito diverse richieste pervenutemi in tal senso da tanti cittadini che giustamente hanno osservato come in particolare dinanzi all'ufficio postale c'è uno spazio alquanto ampio che potrebbe consentire ai diversamente abili di trovare un comodo parcheggio per recarsi nelle strutture maggiormente affollate di Via De Gasperi. Conoscendo la sensibilità del direttore del poliambulatorio e di quello dello sportello cittadino di Poste Italiane, sono sicuro che l'appello lanciato attraverso la mia missiva sarà raccolto in breve tempo".

Sempre in tema di viabilità il sindaco fa sapere che entro pochi giorni sarà riasfaltato il tratto di strada di Via De Gasperi che va fino all'intersezione con Via Martiri Atellani.

Share
Translate »