Sant’Arpino. Concorso Soul Dancing. Successo della Kitri’s Ballett di Carmela Belardo

Sant'Arpino    Ancora una volta l'ASD Kitri's Ballett si conferma come una delle realtà più importanti nel panorama nazionale della scuole di ballo.

Le allieve del sodalizio guidato dalla maestra Carmela Belardo hanno ottenuto prestigiosi riconoscimento al Concorso nazionale di danza Soul Dancing, svoltosi domenica scorsa al teatro Lendi.

La giuria composta da giudici di fama internazionale, quali Alessandro Macario (danza classica), Mirco Giordano (hip-hop), Rita Pivano (Modern) e Francesco Italiani (contemporary) ha assegnato il secondo posto fra i solisti modern seniores a Teresa Froncillo, ed i terzi posti nelle categorie duo contemporaneo juniores a Maria Pia Spuma e GiusyeLina Di Caterino, e nella sezione solisti modern seniores a Noemi Di Monte.

Stesso gradino del podio ai gruppi della Kitri's Ballett nella categoria gruppo contemporaneo children e borsa di studio Fini dance NY, nella categoria gruppo contemporaneo Juniores, oltre alla borsa di studio per il gruppo juniores categoria hip-hop per l’evento “Una Calabria d’artista” in provincia di Cosenza.

Share
Translate »