Sant’Arpino. Covid 19. Il sindaco Dell’Aversana “Il dipendente positivo non era coinvolto nelle vaccinazioni. Il poliambulatorio, sanificato, resta aperto per le informazioni all’utenza”

Sant'Arpino       Il sindaco di Sant'Arpino, Giuseppe Dell'Aversana, informa i santarpinesi che "il poliambulatorio medico dell’ASL CE in via De Gasperi è stato sanificato nel rispetto delle norme anti covid e continua ad essere monitorato quotidianamente. Il dipendente ASL risultato positivo Covid è impiegato in pratiche amministrative ed assente dal lavoro fin da giovedì 3 settembre inoltre in nessun modo è stato coinvolto nel reparto materno infantile delle vaccinazioni né in ambulatori medici.

Pertanto tutti coloro che stamani oppure nei giorni scorsi hanno fatto la vaccinazione ai figli o visite ambulatoriali devono stare TRANQUILLI poiché tutto è avvenuto in piena sicurezza. Si precisa che il poliambulatorio resta APERTO per informazioni all’utenza e per ora sono SOSPESE in via cautelativa tutte le vaccinazioni ed alcuni ambulatori in attesa del responso di tamponi covid eseguiti sui dipendentiASL. I tamponi sono eseguiti in via precauzionale su disposizione del direttore del distretto a tutela dell’utenza e degli operatori sanitari stessi . INVITO tutti a non farsi prendere dal panico, la situazione è sotto controllo , il dipendente ASL positivo al covid è in ottime condizioni di salute ed è isolato in quarantena a casa sua in altro comune . Dunque il poliambulatorio ASL di via De Gasperi a Sant’Arpino rimane APERTO per eventuali informazioni per pratiche amministrative e per alcuni ambulatori solo le VACCINAZIONI sono per ora SOSPESE fino a nuova disposizione in attesa di esito dei tamponi . Se vi sono altri sviluppi vi terrò informati come sempre fatto nello svolgimento del mio dovere di SINDACO".

Share
Translate »