Sant’Arpino. Cresce l’angoscia per Giuseppe Del Prete

Sant'Arpino      Cresce l'angoscia per la sorte di Giuseppe Del Prete, ventottenne di Sant'Arpino che dalla notte del 4 Luglio scorso non ha fatto più ritorno a casa. Il ragazzo che abita in via Di Vittorio insieme alla sorella Valentina ed al papà Filippo, già si era allontanato in precedenza, ma aveva fatto sempre rientro presso la sua abitazione. Stando a quanto riferisce il padre le "condizioni di salute di Giuseppe sono peggiorate negli ultimi tempi". Il ragazzo, la cui madre è deceduta tre anni fa, prima di far perdere le proprie traccie ha anche venduto il proprio telefonino. 

Grandissima ovviamente la preoccupazione del padre Filippo che lancia un vero e proprio appello a chi potesse forbire qualsiasi notizia utile su Giuseppe. “È un ragazzo buono- ha dichiarato- ma si è fatto influenzare da compagnie poco raccomandabili”.

Chi avesse notizie utili da fornire alla famiglia può rivolgersi al numero 328.961.95.26, o rivolgersi direttamente ai carabinieri di Sant’Arpino dove è stata presentata la denuncia di scomparsa lo scorso 5 Luglio.

Share
Translate »