Sant’Arpino. Domani sera primo consiglio comunale dell’era Di Mattia. Ivana Tinto verso la riconferma alla guida del civico consesso

Sant'Arpino     Si terrà domani sera alle 18:00 la prima seduta del nuovo consiglio comunale del comune atellano. Ecco l'ordine del giorno che si discuterà nella sala intitolata al compianto "Giovanni Pezzella": Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del Sindaco e dei Consiglieri Comunali; Giuramento del Sindaco; Costituzione dei Gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo; Comunicazione al Consiglio della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco; Nomina del Presidente e di nr. 2 Vicepresidenti del Consiglio Comunale; Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato; Nomina della Commissione Elettorale Comunale.

La maggioranza che sostiene l'amministrazione guidata dal primo cittadino Ernesto Di Mattia, indicherà e voterà Ivana Tinto alla carica di presidente dell'assise civica, che quindi si appresta ad una riconferma.

La seduta sarà trasmessa in streaming tramite la pagina facebook del Comune di Sant’Arpino. Sarà consentito l’ingresso del pubblico, nei limiti della capienza massima per consentire il rispetto della normativa di contrasto alla pandemia, con controllo della temperatura ed obbligo di indossare la mascherina.

Share
Translate »