Sant’Arpino. Domenica assemblea plenaria di Speranza e Futuro

giorgio-catena-800x445Sant'Arpino     Riceviamo e pubblichiamo dal movimento Speranza e Futuro per Sant'Arpino. "Domenica 17 settembre alle ore 11:00 presso la sede di via D’Anna si terrà un’assemblea plenaria del Movimento Politico Culturale “Speranza e Futuro per Sant’Arpino”.

Come di consueto attivisti, simpatizzanti ed amministratori appartenenti al gruppo di maggioranza si incontreranno e confronteranno sui temi più importanti al centro dell’attuale azione amministrativa. Inoltre, l’assemblea sarà anche l’occasione per discutere sulla programmazione delle attività politiche del movimento per il nuovo anno sociale.

I lavori saranno introdotti dal presidente Stefano Cicala e a seguire ci saranno gli interventi del coordinatore politico Giorgio Catena e del sindaco Giuseppe Dell’Aversana".

Saranno previsti anche interventi da parte di consiglieri ed assessori sulla propria attività specifica – precisa Giorgio Catenama ciò che vogliamo favorire è soprattutto il dibattito aperto attraverso gli interventi dei partecipanti all’assemblea.

La nostra priorità come movimento è infatti la rinascita della passione politica – prosegue Catena – e della partecipazione civile. Non ci è mai piaciuto vivere la politica come scontro permanente, non amiamo, come sembrano fare altri, appendere un bersaglio sulla schiena degli avversari e sparare solo per il gusto di farlo. Ciò non significa rifiutare le critiche ma sforzarsi per creare un clima costruttivo di dialogo e confronto, anche aspro, ma sempre rispettoso ed aperto.

A tal pro, invitiamo tutti i cittadini a prendere parte alla nostra assemblea”.

Share
Translate »