Sant’Arpino. Elezioni. Alessandro Sala “Noi unica forza a presentare un progetto alternativo alle vecchie logiche di potere”.

Sant'Arpino      Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Sant'Arpino. E con l'avvicinarsi della scadenza per la presentazione delle liste e dei programmi cominciano a delinearsi i punti salienti dell'azione di governo delle diverse forze in campo.

Il candidato consigliere della lista "Progetto per Sant'Arpino", Alessandro Sala, pone l'attenzione sulla voglia di cambiamento dei cittadini che alla politica chiedono "solo ed esclusivamente la soluzione delle problematiche che interessano il territorio rifiutando quelle offerte che non hanno alcuna base progettuale se non quella di conquistare il potere fine a se stesso".

"Per queste ragioni- prosegue l'esponente di centro destra- sono estremamente fiducioso in vista della prossima scadenza elettorale. In queste settimane ho potuto constatare come i santarpinesi non ne vogliono sapere più nulla delle vecchie logiche di potere, in particolare dell'inquietante asse politico-imprenditoriale pronto a mettere le mani sulla città".

Per Sala bisogna "concentrarsi sulle reali priorità del nostro centro. Per questo non si potrà non partire dalla riorganizzazione della macchina comunale con l'adeguata valorizzazione delle risorse interne maggiormente qualificate. Nello specifico sarà indispensabile applicare al pubblico quei criteri da sempre in essere nel settore privato valorizzando e premiando chi raggiunge determinati obiettivi utili alla collettività, ed al contempo mettere in evidenza le criticità per correggerle e superarle".

 
Share
Translate »