Sant’Arpino, grande successo per la festa organizzata dal circolo “Sant’Antonio” in occasione del 13 giugno

circolosantantonioSant'Arpino. Grande partecipazione di pubblico per la festa organizzata nel giorno di Sant'Antonio, 13 giugno (ieri, ndr), dal circolo "Sant'Antonio" di via Santa Maria delle Grazie a Sant'Arpino.

I festeggiamenti del piccolo circolo sono partiti alle 7:00 di mattina con gli spari dei fuochi d'artificio e la sera, poi, sono proseguiti con l'apertura degli stand gastronomici, dove sono stati serviti piatti di pasta e fagioli e piatti di "père e musso", e l'animazione per bambini. Alle 20:30 è iniziato, invece, il coinvolgente spettacolo musicale con il carro dei bottari di Succivo della compagnia "Suoni e passioni". La giornata si è chiusa con uno spettacolo pirotecnico.

Punto di ritrovo per molti cittadini che abitano a metàcircolosantantonio3 tra Sant'Arpino e Succivo, il circolo Sant'Antonio, guidato dal Presidente Francesco Morelli, è diventato col tempo un importante punto di riferimento per le persone della zona e il successo di queste piccole manifestazioni evidenzia come le periferie santarpinesi e succivesi abbiano bisogno della realizzazione di eventi del genere, soprattutto nella stagione calda.

Idio Maria Francesco Urciuoli

Share
Translate »