Sant’Arpino, Hidros Volley: un anno da incorniciare!

presidenteSant'Arpino. Si è proprio così, l’anno agonistico appena trascorso sarà ricordato per molto tempo in casa Hidros, i traguardi raggiunti dal sodalizio del Patron Vincenzo D’AMBRA sono il vanto di tutta la compagine atellana, l’amore, la passione e l’assoluta competenza dello staff Hidros Volley è riuscita a confermare ed accrescere la stima di tutto il mondo pallavolistico locale, numerosi e prestigiosi sono stati i traguardi raggiunti, Finale Provinciale Under 13 femminile e accesso alle finali regionali, di fatto la Hidros Volley e tra le 8 società piu forti della CAMPANIA, passaggio del girone della under 14 femminile e partecipazione alle finali provinciali, 2 atleti dell’under 16 maschile sono stati selezionati per partecipare alla rappresentativa provinciale e per ultimo la consacrazione, il riconoscimento dalla Federazione Pallavolo del marchio di “Scuola Regionale di Pallavolo” e l’attestato di federvolley di Società con un forte attaccamento al territorio e alla natura al punto di entrare a far parte del circuito federale “ ECO-Volley”.

La società sorretta dal suo sponsor Unico “Hidros Point del Gruppo D’Ambra”, il quale ha sposato pienamente i sani valori dello sport, si annovera tra i colossi dello sport campano, come modello da additare per competenza e solidità del progetto societario.

Infatti se i risultati ci danno ragione, i progetti e le attività future sono ancora più ambiziosi, infatti anche quest’anno la Hidros è stata organizzatrice e protagonista della manifestazione “GOCCE D’ESTATE”, tappa di minivolley provinciale che vede ogni anno crescere sia le adesioni che gli apprezzamenti arrivando a circa 1200 presenze, non solo a breve partirà la 5° edizione della Hidros Beach Cup, torneo di beach volley federale che vedrà in scena atleti di caratura Nazionale accorrere al torneo ormai tra i più blasonati della campania.

Il direttore della sidro commenta così l’annata: “Questi numeri e questi risultati ci riempiono di orgoglio, a pensare che appena 2 anni fa la Hidros Volley era solo una piccola società di minivolley, oggi invece ci confrontiamo alla pari con realtà che hanno una storia più che decennale, i valori che spingono questa realtà sono quelli giusti, l’amore per lo sport, l’unione, l’amicizia, la passione hanno un comune denominatore…. Hidros Volley. Voglio ringraziare dal profondo del cuore il mio presidente Vincenzo D’AMBRA e tutta la famiglia sidro point, nelle persone di Santolo, Elpidio, Ciro e Loredana per aver sposato questi valori e per aver creduto nel progetto, e solo grazie al loro contributo se oggi Hidros Volley non è solo un nome scritto su un pezzo di carta, ma una realtà in forte crescita che macina successi e emozioni”.

Infine voglio ringraziare per la vicinanza l’amministrazione comunale, L’assessore allo sport Dott. Gennaro VITALE, il presidente del Co.d.i. Francesco PEZONE e il dirigente scolastico la Prof.ssa Maria Debora BELARDO per la loro vicinanza e condivisione del progetto pallavolistico.

Invito tutti a condividere i nostri valori e a scrivere insieme ai nostri ragazzi questa splendida pagina umana e sportiva……… Hidros Volley S. Arpino A.S.D. …….. una cascata nasce da una goccia!

Share
Translate »