Sant’Arpino, in occasione del Natale “Culture Space” organizza una lotteria di beneficenza. Di Santillo:”Vicini ai meno fortunati”

SANT'ARPINO. Organizzeranno una lotteria di beneficenza natalizia, i componenti di "Culture Space", il sodalizio culturale guidato da Aniello Di Santillo, nell'ambito di "Natale Ducale", il calendario di manifestazioni natalizie organizzate dall'assessorato alla cultura del Comune di Sant'Arpino guidato da Giovanni Maisto.

"Il Natale è condivisione è esserci ma nel vero senso della parola per tutti. - hanno fatto sapere dal sodalizio giovanile - Questo Natale con un piccolo gesto vogliamo donare un sorriso a chi è meno felice e rendere il mondo un po’ più giusto! Per questo, in occasione del Santo Natale, Culture Space darà vita alla “Culture Christmas Lottery 2021”. In palio ci saranno tre premi: un cesto di Natale, un fitness tracce e una calza della befana".

L’estrazione dei vincitori si terrà il 23 dicembre 2021 in diretta sui canali social di Culture Space. Per chi non avesse possibilità di parteciparvi, i numeri estratti verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale dal giorno successivo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle parrocchie locali. "Ringraziamo anticipatamente tutte le persone che, comprando un biglietto, hanno sostenuto l’iniziativa contribuendo alla felicità dei meno fortunati - ha fatto sapere Di Santillo - e a regalare loro non solo un sorriso, ma un felice Natale. La Culture Christmas Lottery è una speciale iniziativa dal fine solidale alla quale si aggiungerà un secondo evento, altrettanto speciale, dedicato ai bambini: sabato 11 dicembre in zona Castellone dalle ore 10 alle ore 13, saremo presenti con un piccolo stand, dove sarà possibile per i bambini scattare una foto ricordo con Babbo Natale e ricevere un pensiero".

Share
Translate »