Sant’Arpino. La maggioranza “Uniti con il sindaco fino in fondo, con la buona politica”.

Sant'Arpino         Riceviamo e pubblichiamo dalla maggioranza consiliare.

"Chi attacca l'amministrazione comunale pur conoscendo le difficilissime condizioni economiche del comune e la grandissima carenza di impiegati negli uffici, mostra la sua mala fede e merita una  risposta  politica per  rispetto dell'enorme lavoro profuso da questa maggioranza che opera nell'interesse esclusivo della collettività. Siamo una squadra di amministratori che, nonostante difficoltà immense, ha raggiunto risultati straordinari in tutti i campi mostrando passione ed amore per le sorti del paese. La storia parla con gli anni, il tempo è galantuomo e ci darà ragione perché la buona fede e l’onestà pagano sempre. Abbiamo amministrato camminando lungo i binari della separazione fra indirizzo politico e gestione amministrativa ed abbiamo la coscienza a posto per aver fatto il nostro dovere di amministratori. Siamo uniti intorno al nostro sindaco Giuseppe Dell'Aversana, che esortiamo a ricandidarsi per mettere le sue competenze, la sua dirittura morale e la sua esperienza  politica di nuovo a disposizione del paese, ed esprimiamo a lui la nostra piena solidarietà per le offese volgari che ha ricevuto da alcuni utenti di facebook che travalicano nella diffamazione.

In merito all' antenna dell'Iliad s.p.a. sull' opificio Puca, l'amministrazione comunale, ha intenzione di continuare la battaglia amministrativa per evitare l'installazione. Il tutto deve avvenire  nel  rispetto del diritto amministrativo. Gli uffici comunali avevano annullato il provvedimento di installazione, ma il TAR lo ha sospeso ritenendo che il comune non può introdurre limiti alla localizzazione. Noi, faremo ricorso con un legale incaricato dall’ente e continueremo ad opporci. 

Ogni assessore ed ogni consigliere comunale di questa maggioranza resta impegnato fino alla  fine del mandato per risolvere i problemi della cittadinanza e raggiungere altri traguardi  amministrativi nel corso di questi prossimi mesi. Nostro obiettivo resta anche quello di evitare il ritorno di un triste passato politico, che tanti danni ha procurato al paese".

Share
Translate »