Sant’Arpino. Lavori via Gramsci, Romano punta il dito contro Palazzo Ducale:”l’ultimo tratto è diventato la fabbrica di San Pietro”

SANT'ARPINO. Ha criticato l'amministrazione comunale, il coordinatore della locale sezione di Forza Italia Nicola Romano, per lo stato in cui versa l'ultimo tratto di via Gramsci.

"Da un anno a questa parte, l’ultimo tratto di via Gramsci (quello adiacente alla Scuola “Vincenzo Rocco”), è diventato una fabbrica di San Pietro. - ha evidenziato Romano - Sempre sullo stesso metro quadrato di strada (e non scherzo!!!), si interviene continuamente per lavori di manutenzione.
•⁠ ⁠Lavori giugno 2023;
•⁠ ⁠Lavori luglio 2023;
•⁠ ⁠Lavori agosto 2023;
•⁠ ⁠Inizio anno 2024, lavori per la fibra ottica;
•⁠ ⁠Settimana scorsa, lavori fognari;
•⁠ ⁠Oggi ennesimi lavori.

Non solo i residenti devono sopportare il continuo disagio di vivere sommersi perennemente dalla polvere, ma anche subire la scarsa qualità dei lavori di rappezzamento del manto stradale, i quali fanno si che si vengono a creare avvallamenti che sono causa di pozzanghere in caso di pioggia.


Ovviamente la colpa non è solo delle ditte esecutrici dei lavori, ma anche e soprattutto dell’Amministrazione che non svolge il controllo analogo.
Gli stessi amministratori che sanno essere sempre presenti quando c’è da presenziare ad un evento a favor di telecamera.
È pur vero che chi “fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo”, ma se si continua così, l’unica cosa che si perderà è la pazienza dei residenti, ormai esasperati!!!
"

Share
Translate »