Sant’Arpino. Loredana Di Monte “Ernesto Di Mattia un’opportunità per il nostro paese. Da martedì al lavoro con la dignità e la determinazione di sempre”

Sant'Arpino      Si rivolge ai santarpinesi Loredana Di Monte, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, sottolineando come "domenica 3 e lunedì 4 ottobre saremo chiamati ad una delle più significative espressioni della nostra democrazia: il voto. Votare per un sindaco e per rinnovare il consiglio comunale è un atto fondamentale per la qualità della nostra vita pubblica, perché il primo cittadino e con lui la squadra che lo sostiene sono la rappresentazione più vicina a noi della nostra Repubblica, delle nostre Istituzioni.

Pertanto, io ritengo che la scelta a cui dare il consenso in queste elezioni sia da assumere con libertà e responsabilità, e spero che anche le vostre scelte siano dettate essenzialmente da questi due aspetti. Io ho deciso di ricandidarmi e di farlo nella lista Risorgimento Atellano, guidata da una persona competente ed appassionata. Credo che Ernesto Di Mattia costituisca un’opportunità da non perdere per il nostro Paese, perché Sant’Arpino nei prossimi anni avrà bisogno soprattutto di 2 cose : la prima, una guida che sappia cosa fare per tenere in ordine i conti del Comune, che sta faticosamente cercando di uscire da una situazione di dissesto; la seconda, una riorganizzazione della macchina amministrativa che potrà avvenire con le assunzioni previste di nuovi dipendenti comunali. Di questi aspetti, Ernesto Di Mattia ha esperienza da vendere, ed è l’unico tra i candidati sindaci a poter vantare tali requisiti. Ha quindi quelle caratteristiche di preparazione ed indipendenza che un sindaco deve avere, e che agli altri competitor potrebbero mancare se si ritrovassero a vincere queste elezioni. Infine, due parole su di me. Non sono stati giorni semplici, gli ultimi. Dopo 5 anni passati a lavorare ogni giorno, con dedizione ed orgoglio per i consensi ricevuti, sono stata vittima di un attacco di rara vigliaccheria politica, che sicuramente ricadrà sulle persone che l’hanno orchestrato. Ho dato tutto quello che avevo per cercare di rendere migliore il mio Paese, ed ho la determinazione e l’esperienza necessaria per continuare a farlo. Sempre con dignità, passione e rispetto per tutti, perché io credo che un amministratore debba rispondere a tutti i cittadini e non solo ai suoi elettori. Buon voto a tutti voi, ed in bocca al lupo alla nostra amata Sant’Arpino!".

Share
Translate »