Sant’Arpino. Nicola Caputo ed Ettore Rosato a sostegno di Iolanda Boerio

Sant'Arpino       Il vice presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, e l'assessore regionale all'agricoltura, Nicola Caputo, mercoledì pomeriggio hanno preso parte ad un evento elettorale a sostegno di Iolanda Boerio e della lista "Progetto Per Sant'Arpino".

Dopo l'introduzione del coordinatore politico, Angelo Lettera, la Boerio, che era accompagnata da diversi candidati alla carica di consigliere, ha rimarcato come la coalizione “Progetto per Sant’Arpino- Alla luce del solenasce soprattutto per realizzare una nuova mentalità, affermare un cambio di paradigma nella gestione delle cosa pubblica che deve muoversi lungo tre direttrici “Ascolto, Decisione, Azione. E lo vogliamo fare, in totale sinergia con le altre Istituzioni per realizzare la filiera istituzionale per affrontare e risolvere i tanti e complessi problemi dell’area a nord di Napoli, di cui Sant' Arpino è parte integrante”. In tal senso è stata fatta una esplicita richiesta al rappresentante del Parlamento e all’Assessore regionale all’Agricoltura per un loro forte impegno e sostegno per la risoluzione del dramma dei roghi tossici e per la riqualificazione dei nostri territori, in particolare di tutta l’area che circonda quella cattedrale nel deserto che è la stazione dell’Alta velocità di Afragola.

Dal canto proprio sia l'assessore Caputo, che l'onorevole Rosato, hanno rimarcato "l'importanza del collegamento e del rapporto istituzionale fra i diversi livelli di governo a cominciare da quello maggiormente prossimo ai cittadini, il comune, fino ad arrivare alla massima espressione della democrazia rappresentato dal Parlamento, passando ovviamente per gli enti intermedi come la Regione".

Entrambi gli esponenti politici, che nella loro visita era accompagnati da Piero Smarrazzo già candidato lo scorso anno al consiglio regionale, hanno assicurato il proprio sostegno alla Boerio.  
Share
Translate »