Sant’Arpino, parchi chiusi. Di Santo:”L’amministrazione in piena estate chiude le aree verdi. Ancora una volta dimostrano tutta la loro incapacità amministrativa”

SANT'ARPINO. Cancelli chiusi per il parco giochi Rodari e per la Villa Comunale Cirillo. A stabilirlo l'ordinanza n.36 del 21/07 dell'amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Dell'Aversana.

"La motivazione indicata nell'ordinanza è che non è possibile garantirne la sicurezza e il presidio. - ha fatto sapere il candidato sindaco Eugenio Di Santo - Ebbene si, l'amministrazione comunale, in piena estate, ha deciso di chiudere i due parchi pubblici del paese. Ancora una volta la maggioranza ha dimostrato, da un lato di non prendere in considerazione minimamente le esigenze dei cittadini, soprattutto di quelli che restano in paese per tutto il periodo estivo, e dall'altro ha rivelato per l'ennesima volta in 5 anni tutta la propria incapacità amministrativa. Eppure basterebbe fare una convenzione con le associazioni del territorio,quali l'associazione anziani e pensionati, o con la Protezione Civile e i parchi potrebbero restare aperti in sicurezza. Con l'associazione anziani e pensionati la mia amministrazione realizzò appunto il progetto "nonno civico" per garantire sicurezza all'uscita delle scuole e nei parchi. Oppure in 5 anni avrebbero potuto affidare la gestione a società private. Ma sarebbe troppo complicato per una maggioranza allo sfascio che ormai non sa più a quali santi votarsi per nascondere il proprio fallimento totale! Avete solo dimostrato per l'ennesima volta tutta la vostra incompetenza ed incapacità! Vergogna! Nel nostro programma elettorale la sicurezza dei parchi pubblici e la collaborazione con le associazioni del territorio saranno il principio cardine perché per noi Sant'Arpino e i Santarpinesi vengono prima di tutto!"

Share
Translate »