Sant’Arpino. Riapertura plesso De Amicis. La Dirigente Belardo comunica l’organizzazione delle classi

Sant'Arpino        La Dirigente dell'Istituto Comprensivo "Rocco-Cinquegrana", Maria Debora Belardo, in vista della riapertura del plesso De Amicis rende nota l'organizzazione delle classi, anche alla luce del fatto che sono ancora in corso di svolgimento alcuni lavori affidati tempestivamente dal Comune e sono da effettuare interventi di pulizia e di sistemazione dell’arredo scolastico.

"Da lunedì- comunica la professoressa Belardo- gli alunni del plesso De Amicis, scuola primaria, frequenteranno TUTTI il plesso De Amicis, ritornando nelle proprie aule, con turno antimeridiano, dalle 8.30 alle 13.00 (orario completo). Gli alunni delle classi III^A, II^ C e V^ D effettueranno le attività didattiche nelle aule n. 17 (V^ D ), n. 2 (II^ C) n. 3 (III^ A), fino a nuove indicazioni.

Per quanto attiene la scuola dell’infanzia, le sezioni A,B,C torneranno nelle rispettive aule; la sezione E sarà spostata nell’aula n. 4, fino a nuove indicazioni; la sezione D continuerà a rimanere al plesso Rodari fino a completamento dei lavori delle tre aule interessate.

Anche per gli alunni e i docenti di scuola dell’infanzia, da lunedì 29 settembre partirà l’orario completo dalle ore 8.30 alle 13.30, con uscita consentita solo dalle ore 13.00.

NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO DEI DOCENTI CON LE AUTO all’interno del cortile del plesso in oggetto.

Gli alunni del plesso Cinquegrana, ugualmente, continueranno le attività nel rispettivo plesso, solo in orario antimeridiano, con orario completo, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Anche per gli alunni di scuola dell’infanzia e per i docenti, da lunedì 29 settembre partirà l’orario completo, dalle ore 8.30 alle 13.30, con uscita consentita solo dalle ore 13.00.

SI COMUNICA, inoltre che da lunedì 7 ottobre avrà inizio il servizio mensa per la scuola dell’infanzia e primaria (classi I^ D e II^ E, plesso DE Amicis, tempo pieno).

Ringrazio davvero di cuore tutti i docenti per lo sforzo dimostrato; con professionalità e responsabilità hanno appoggiato le scelte organizzative.

Ringrazio i genitori dei due plessi scolastici, De Amicis e Cinquegrana, per la pazienza dimostrata.

Il Consiglio d’Istituto, con il presidente Vito Pellino, per la sinergia che ha saputo creare tra le istituzioni tutte".

Share
Translate »