Sant’Arpino, sabato mattina la riunione del circolo PD per la convenzione alle mozioni nazionali

pd-santarpino-770x470Sant'Arpino      Si svolgerà sabato mattina alle ore 12:00 la riunione del circolo del Partito Democratico di Sant’Arpino per la convenzione alle mozioni nazionali. Stando a quanto previsto dal regolamento congressuale potranno partecipare,  con diritto di parola e di voto, tutti coloro regolarmente iscritti fino al 28 febbraio 2017. Potranno, invece, essere eletti negli organismi dirigenti o di garanzia, nonché essere delegati ad una Convenzione di livello superiore, tutti gli iscritti al PD regolarmente registrati alla data dell’approvazione dello stesso regolamento congressuale da parte della Direzione nazionale.

Potranno prendere parte ai lavori della sezione di Via San Giacomo anche gli iscritti on-line, regolarmente registrati ai sensi dell’art. 1, lettera b) del Regolamento delle iscrizioni on-line e dei Circoli on-line.

In apertura della riunione di Circolo verranno presentate le linee politico-programmatiche collegate ai candidati, a cui seguirà il dibattito.

La riunione del circolo sarà aperta alla partecipazione di elettori e simpatizzanti, e nel corso della stessa saranno presentate le liste dei delegati alla Convenzione provinciale, collegate alle candidature alla Segreteria nazionale. È ammessa la presentazione di una sola lista di delegati per ogni candidato a Segretario. Nella sua composizione, ciascuna lista deve rispettare il principio dell’alternanza di genere.  Seguirà la votazione.

Share
Translate »