Sant’Arpino. Schiarita nella vicenda mensa. Soddisfazione delle mamme. Il cibo preparato nella cucina della scuola Cinquegrana

scuola sant'arpinoSant’Arpino   Iniziano a diradarsi le nubi sulla vicenda mensa nelle scuole santarpinesi, che ha animato il dibattito e le polemiche nelle settimane addietro.

Stamattina la ditta vincitrice dell’appalto, così come da impegno assunto con il sindaco Giuseppe Dell’Aversana e gli assessori Loredana Di Monte e Giovanni D’Errico,  ha iniziato a preparare i pasti nella cucina del plesso della scuola “Cavalier Amedeo Cinquegrana”. Una delegazione di mamme ha anche assaggiato i piatti serviti, riscontrandone la qualità oltre alla congruenza con il menù prestabilito al momento della stipula del capitolato d’appalto.

Stando a quanto testimoniato dalle mamme presenti, il cibo oltre ad essere buono si presentava anche di aspetto gradevole.

Comincia, dunque, a serpeggiare soddisfazione fra genitori, docenti e amministratori, anche se ovviamente tutti, a cominciare dal primo cittadino Dell’Aversana, passando per mamme e papà, fino ad arrivare ai rappresentanti delle istituzioni scolastiche mantengono alta la guardia ed i controlli affinché non si ripeta quanto accaduto nei giorni addietro con tutto il corollario di polemiche che ne è seguito nelle scorse settimane.

Share
Translate »