Sant’Arpino. Staffetta con Ernesto Di Serio. Gennaro Capasso è il nuovo assessore ai lavori pubblici ed all’urbanistica.

Sant'Arpino     Con apposito decreto il sindaco di Sant'Arpino, ha nominato nuovo assessore all'urbanistica e lavori pubblici  il giovane architetto Gennaro Capasso consigliere comunale eletto nel giugno 2016 con la lista capeggiata da Giuseppe Dell'Aversana.

Si tratta di una staffetta programmata nell'ambito di accordi politici predefiniti con  l'architetto Ernesto Di Serio che ha svolto finora tale ruolo in giunta, raggiungendo ottimi risultati come l'approvazione del nuovo Piano urbanistico comunale giunto a compimento dopo trenta anni di attesa. "Faccio i miei migliori auguri al neo assessore Gennaro Capasso per il difficile compito che si appresta a svolgere nell'ambito del governo cittadino- dichiara il sindaco Dell'Aversana-  sono sicuro  di poter confidare  nel suo impegno e nella sua tenacia per continuare a dare risposta alla  cittadinanza. Ringrazio tantissimo il consigliere Ernesto Di Serio per il grande lavoro svolto con professionalità e tanta passione nel campo dei lavori pubblici  e dell'urbanistica ove abbiamo raggiunto tanti  obiettivi importanti. Sono sicuro della reciproca collaborazione e di continuare anche con il neo assessore a lavorare nell'interesse del paese in sinergia con tutta la squadra assessoriale".

I due giovani architetti si incontreranno al  comune nella giornata di oggi per uno scambio di consegne con la presenza del sindaco e del responsabile del settore tecnico comunale.

Share
Translate »