Sant’Arpino. Successo per il saggio di fine anno della Kitri’s Ballett

Sant'Arpino    Colori, coinvolgimento, ritmo, divertimento, professionalità, voglia di migliorarsi, coreografie e scenografie spettacolari. E' difficile condensare in pochi aggettivi le emozioni che ha saputo regalare il saggio di fine anno della scuola Kitri’s Ballet di Sant'Arpino, svoltosi sabato scorso al Teatro Lendi.

Ancora una volta le allieve del sodalizio diretto dalla Maestra Carmela Belardo hanno dato prova di saper catturare l'attenzione del foltissimo pubblico presente in sala trascinandolo nel magnifico mondo della danza spaziando con disinvoltura e indubbio gusto dal balletto classico a quello contemporaneo, attraverso il moderno.

Un susseguirsi di coreografie in grado di far emergere in tutta la profondità il duro, ma entusiasmante, lavoro svolto per un anno intero, che con dedizione e spirito di sacrificio maestre ed allieve portano avanti facendo di fatto della Kitri's Ballet un vero e proprio punto di riferimento nel panorama regionale.

E lo spettacolo di sabato scorso ha lasciato una carica di entusiasmo notevole, tanto che accantonata con soddisfazione questa esperienza la scuola di Belardo, che si avvale della preziosa ed insostituibile collaborazione di Paola Schiattarella, già è pronta a cimentarsi con entusiasmo nei prossimi impegni.

E si partirà già il prossimo fine settimana quando nella serate di venerdì e domenica in occasione della XXVII edizione della Sagra del Casatiello la Kitri's Ballet si esibirà nel magnifico scenario della seicentesca corte del Palazzo Ducale Sanchez de Luna.

Share
Translate »