Sant’Arpino, successo per la raccolta di frigoriferi e congelatori. Lavino:”Numeri confortanti, contiamo di ripetere l’iniziativa”

SANT'ARPINO. Ha ottenuto ottimi risultati la giornata dedicata al ritiro dei Raee (frigoriferi e congelatori) organizzata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia.
"Ben 60 frigoriferi, congelatori per il peso di 3.100 kg di RAEE Raggruppamento R1 sono stati prenotati e ritirati a costo zero per le casse del Comune. - ha fatto sapere l'assessore all'ambiente Gaetano Lavino - Questi i numeri, davvero confortanti, relativi alla raccolta. Alla luce dell'eccellente risposta che abbiamo registrato contiamo, oltre che di ripetere l’iniziativa, di favorire ed agevolare lo smaltimento dei propri rifiuti ingombranti, a tal proposito, essendo imminente la raccolta RAEE Raggruppamento R3 (Tv,monitor e piccoli elettrodomestici), invitiamo i cittadini di Sant’Arpino a segnalare il conferimento c/o il Comando Vigili Urbani di Sant’Arpino in Piazza Macri".
Share
Translate »