Succivo capitale provinciale della bellezza italiana per una notte: il 16 giugno Miss Italia fa tappa al Casale di Teverolaccio

SUCCIVO. Si terrà il 16 giugno alle 21 nella suggestiva cornice del Casale di Teverolaccio la serata per le selezioni provinciali di Miss Italia, il concorso di bellezza più celebre del Paese.

"Ogni donna ha un talento da celebrare e una storia da raccontare e Miss Italia, per l’edizione 2024, è alla ricerca di ragazze pronte a condividere il proprio percorso e le proprie passioni, a valorizzare la propria unicità e a trasformare sogni in realtà, in una rivoluzione che celebra la bellezza delle aspirazioni, la forza del talento e il potere delle storie personali" questo lo slogan con cui l'organizzazione della kermesse invita ad iscriversi al concorso gratuitamente a questo link.

Quella di Succivo, la terza in Campania dopo Bacoli (NA) e Pagani (SA), permetterà alle vincitrici di accedere alle finali regionali e di sognare la finale nazionale che sarà trasmessa in diretta da Rai 1 l'8 settembre 2024.

Share
Translate »