Succivo, elezioni. Serra entra in “Succivo Viva”. Papa ora ha la fascia tricolore in tasca

SUCCIVO. È di questa mattina la notizia dell'adesione di Gennaro Serra, ex assessore ai lavori pubblici, a "Succivo Viva", il gruppo politico che supporterà la candidatura a sindaco di Salvatore Papa, attuale numero due del Municipio di piazza IV novembre.

L'adesione, di fatto, mette fuori gioco gli altri candidati e proietta l'attuale numero due succivese sulla poltrona più importante del Municipio. L'ingresso di Serra avverrà formalmente nel tardo pomeriggio di oggi e arriva dopo lunghe trattative.

"Dopo aver valutato attentamente le diverse proposte politiche degli schieramenti che si presenteranno alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre - ha fatto sapere Serra - ho deciso di scendere in campo aderendo al gruppo politico che fa capo a Salvatore Papa, vice sindaco uscente particolarmente apprezzato dalla popolazione e da sempre vicino ai problemi dei succivesi. Ho accettato di candidarmi perché condivido la vocazione civica di "Succivo Viva" e sono convinto che tutti insieme raggiungeremo risultati importanti nell'interesse dei succivesi e per il bene del nostro territorio".

Share
Translate »